margh-sim

MARGHERITA+SIMONE

“Grande Manuel, grande Specchiomagico! Avete fatto un gran lavoro sia dal punto di vista fotografico sia dal punto di vista della presenza. Siete stati di supporto anche prima del nostro 20 settembre, attraverso piccoli consigli che andavano al di là delle foto, e alla fine ci avete reso rilassati e contenti il giorno del fatidico sì! Le foto hanno il tocco dell’esperienza ma anche della naturalezza, ed era quello che cercavamo. In fondo, in un periodo dove fotografare è diventata un’attività a portata di tutti, con i mezzi che abbiamo a disposizione, ci avete fatto sentire il valore aggiunto della professionalità. Piccoli dettagli, piccoli cose che adesso sembrano scontate (come il sito messo online mesi prima con tutte le informazioni utili al matrimonio per gli invitati), ma che sono risultate di grande valore aggiunto. L’album alla fine è talmente bello che vorremmo risposarci altre volte (sempre io e Margherita, beninteso!;) per vederci in altri paesaggi, per vedere altre nostre espressioni prese al volo in “quel giorno”! In fondo, se è vero quando si dice che nella vita bisognerebbe risposarsi ogni giorno per tenere alte e vive le emozioni, i sentimenti e la grandezza di stare insieme, allora è anche vero che bisognerebbe avere dei bravi fotografi come voi ogni giorno a portata di mano! Anche per farsi una birra, o fumarsi un toscanello;) e divertirsi come quel giorno! Grazie ancora ragazzi!”

 

 


 

 

el-gabrELISA+GABRIELE

Ciao ragazzi, Ci tenevamo a dirvi che siete stati meravigliosi..purtroppo quando uno organizza il matrimonio, uno dei giorni più importanti della propria vita, deve affidarsi nell’organizzazione a delle persone quasi sconosciute; e voi ci siete piaciuti sin da subito! Ma non solo, col passare del tempo, fino ad arrivare al giorno delle nozze, ci avete dato molto di più! Ci avete rincuorato, divertito ma sempre comunque con un rispetto e discretezza meravigliosa; e aggiungiamo che aver fatto il servizio pre matrimoniale abbia aiutato ancor di più a rompere il ghiaccio con voi e con l’imbarazzo di fronte alla fotocamera.. Poi beh, che dire sulle foto…ci piacciono un sacco! E piacciono anche ai nostri amici e parenti! Siamo orgogliosi del nostro album: ogni foto riesce ad esprimere sentimenti forti come la tensione,la felicità, l’ansia, il divertimento…e quindi il nostro album e’ diventato quello che avevate detto che sarebbe stato: non un insieme di foto ma una storia meravigliosa raccontata dalle immagini che avete scattato voi! Un ringraziamento infinito per la vostra professionalità che ci avete dimostrato e per l’amicizia che si sta creando..
Gabriele ed Elisa


sim-pao
SIMONA+PAOLO

Caro Manuel, Sapevamo già che eri il NUMERO UNO, ma ne abbiamo avuto ulteriore conferma. Ci hai fatto un servizio di nozze che è’ una meraviglia: ogni volta che guardiamo l’album ci emozioniamo come se fosse il giorno del nostro matrimonio…e tutto questo e’ soltanto merito tuo. Grazie per la professionalità, disponibilità, gentilezza e amicizia dimostrata in ogni istante. Un caro saluto. Paolo e Simona Valle.

 

 

 

 

 


 

 

 

cris-dav
CRISTINA+DAVIDE

Grazie infinite Manuel per aver immortalato nei tuoi scatti in modo genuino ed innovativo i nostri attimi di vita più importanti, che ci hanno commosso più nel rivederli in momenti successivi che nel viverli il giorno stesso, quando il tempo passa purtroppo velocemente. Un abbraccio. Cristina e Davide

 

 

 

 

 


 

mart-gui
MARTA+GUIDO

Per il nostro giorno più bello ci siamo affidati ai Fotografi Specchio Magico.

Guardiamo spesso l’album del matrimonio ed il risultato è stato fantastico, le foto ci fanno rivivere le forti emozioni di quella giornata!! Tutte le foto sono splendide, particolari.

Grazie per la vostra massima professionalità e disponibilità. Ci siamo trovati molto bene.Grazie!!! Marta e Guido

 

 

 


marz-gioMARZIA+GIOVANNI

Ciao!! Scusatemi se Vi rispondo solo ora…ma sono giorni un po” carichi di lavoro..in compenso invito quotidianamente amici a cena e non mi stanco mai di guardare il mio bellissimo album, che ho messo in bella vista su di una mensola in sala!

Rimangono tutti senza parole e ridono e si commuovono a seconda del momento che stanno vedendo.. Per quanto riguarda me penso di essere stata davvero fortunata ad incontrarVi, sai il film di Mary Poppins in cui lei e i bimbi che tiene saltano in un dipinto di una campagna fatto sul marciapiede ed improvvisamente si ritrovano in quella realtà agreste, così succede a me guardando le pagine dell’album, rivivo con intensità quegli attimi, risentendone il gusto e l’odore. Questo è grazie a Voi, alle Vostre foto ed all’allegro e commovente filmino assemblato abilmente da Arturo!

Per me Voi non siete uno studio fotografico, ma lo studio fotografico. Tutti ormai si improvvisano a fotografi e grazie a sofisticati programmi riescono ad avere immagini decenti, ma pochi sanno cogliere l’anima del momento. Voi avete questo dono.

Vi abbraccio e ancora GRAZIE da tutti noi. Marzia e tribù


pao-marcPAOLA+MARCO

Specchio Magico ci ha offerto il miglior servizio che potevamo desiderare… Durante tutta la giornata non ci siamo quasi accordi della loro presenza ma ora guardando l’album il risultato è stato fantastico… Tutte le foto sono spontanee, particolari, splendide.

Loro sono estremamente gentili e disponibili e velocissimi dal giorno dopo avevano già i provini da visionare. Massima disponibilità

Paola e Marco

 

 

 


 

sim-andSIMONA+ANDREA

Tra le tante decisioni da prendere per l’organizzazione del nostro matrimonio la scelta del fotografo per noi è stata la più semplice: conoscevamo Specchio Magico in quanto aveva realizzato il servizio fotografico per due coppie di amici e la sua grande professionalità e originalità ci aveva colpiti e convinti ad accordargli la nostra fiducia. Le nostre aspettative non sono state disattese: Specchio Magico ha immortalato il giorno del nostro matrimonio con pennellate da artista, riuscendo a trasmettere in ogni fotografia la gioia e solarità che ha caratterizzato la giornata, nonché tutte le emozioni dei presenti.

Simona e Andrea

 


 

 

bru-danBRUNELLA+DANIELE

In queste poche righe racconterò la mia esperienza, riguardo la scelta del fotografo che “documentasse” il nostro matrimonio. Documentasse, si, perché mia moglie aveva le idee molto chiare sul tipo di foto che voleva, dovevano essere istantanee di emozioni, particolari di un giorno speciale che altrimenti sarebbero andati persi; voleva avere un servizio fotografico con i fiocchi, e rivolgersi ad un professionista a tutti i costi. Io invece avrei voluto, forse per risparmiare un po’ che si occupasse un nostro amico di scattare le foto al nostro matrimonio, perché non davo molta importanza alle foto. Non mi sono mai sbagliato tanto. Perché vedendo lavorare i fotografi di Specchio Magico, vedendo il modo in cui la loro passione veniva trasmessa anche a noi che eravamo i soggetti del servizio, mi ha fatto capire quanto fosse importante la bravura di un fotografo professionista rispetto ad un amico “fotografo improvvisato”. Quando poi ho visto le foto, ho avuto la conferma dell’ottima scelta che abbiamo fatto rivolgendoci allo studio Specchio Magico. Per quanto riguarda mia moglie, beh, lei era già convinta della scelta in principio e quando ha visto le foto è stata ancora più felice e soddisfatta di aver preso questa decisione. Quando rivediamo le nostre foto, riusciamo a rivivere le emozioni di quel giorno per noi fantastico e siamo contenti di poter avere questo ricordo così speciale! Grazie Specchio Magico! Daniele e Brunella

 


val-agoVALERIA+AGOSTINO

Il giorno più bello della nostra vita ce lo ricorderemo per sempre, ma grazie a Voi di Specchiomagico lo potremo rivivere ogni istante! Foto bellissime, originali e non ci siamo quasi accorti della Vostra presenza. Abbiamo vissuto “la nostra giornata” nel modo più naturale possibile e ciò che ne è venuto fuori è meraviglioso. Cortesia, professionalità e velocità di realizzazione hanno fatto sì che a due mesi dalle Nozze il nostro album fosse già pronto!!! Grazie di tutto!! Vale e Ago!”

 

 

 

 

 


lis-yurLISA+YURI

Abbiamo letto da qualche parte che la scelta del fotografo e’ quella piu’ importante tra tutte le decisioni che vanno prese nell’organizzazione di in un matrimonio.. inizialmente non ci avevo dato molto peso, ma ora (solo pochi mesi dopo) capisco il perche’… Il giorno del matrimonio e’ molto atteso e l’organizzazione estremamente impegnativa ma e’ un giorno cosi bello della nostra vita’ che passa in un batter d’occhio… tutto quello che restera’ nelle nostre momerie e’ quello che traspare dalle fotografie che invece dureranno una vita… Noi dobbiamo ritenerci estremamente fortunati ad aver incontrato lo Studio Specchiomagico lungo il nostro cammino.. viviamo all’estero e abbiamo trovato molto difficoltoso organizzare il tutto a distanza. Senza aver ricevuto consigli o raccomandazioni per un fotografo, ci siamo affidati ad internet e le foto sul sito dello Specchiomagico ci hanno particolarmente colpito per la loro originalita’, spontaneita’ e capacita’ di raccontare una storia dietro ad ogni scatto. Al nostro primo incontro siamo rimasti colpiti dalla loro professionalita’ e gentilezza. Lungo tutta la preparazione sono stati estremamente disponibili e questo ha sicuramente reso tutto molto piu’ semplice.” Durante il girono del nostro matrimonio sono stati quasi invisibili ma sempre capaci di cogliere gli attimi piu importanti, quelle espressioni vere che rendono tutto piu speciale. Siamo rimasti molto soddsfatti delle foto! La realizzazione del book finale e’ stata sicuramente la parte piu difficile perche’ vivendo all’estero non potevamo “passare in studio” con calma dopo il matrimonio, ma lo Specchiomagico si e’ rilevato ancora una volta super disponibile e flessibile con noi. Grazie a Skype and emails siamo riusciti a creare insieme un bellisimo album (per cui tutti ci fanno un sacco di complimenti!). Grazie di cuore per averci fatto un bellissimo regalo durante un giorno cosi’ importante della nostra vita. Lisa e Yuri”

 


 

tiz-aleTIZIANA+ALESSANDRO

Ciao carissimi di Specchiomagico, a voi un ringraziamento speciale per aver reso il giorno più’ bello della nostra vita indimenticabile! Con la vostra professionalità’ siete riusciti a immortale espressioni e ”sensazioni” irripetibili, regalandoci scatti che ci commuovono tutte le volte che li guardiamo. Avete colto qualcosa che va ben oltre la felicità’ che ci ha donato il nostro si per la vita; la naturalezza con cui ci avete accompagnato in ogni scatto ha fatto si che tutte le foto parlassero di noi e delle emozioni di quel giorno. Con molta stima vi ringraziamo di cuore per tutto, grazie a voi immagini meravigliose ci accompagneranno,ogni giorno, nel ricordo di un evento di festa e gioia!!!!! Veramente grazie! Tiziana e Alessandro

 

 

 

 


erk-joeERIKA+JOEL

 

Pubblicato da Lorenza sul Blog Girandole in festa.  Quando, nel guardare le foto di un matrimonio, mi ritrovo a sorridere da sola e quasi a commuovermi, vuole sicuramente dire due cose: che vedo una coppia che ha dato il giusto significato alla parola matrimonio e che il fotografo ha avuto una grande abilità nel cogliere tutta questa magia. E loro, gli sposi di oggi, Erika e Joel, hanno appunto scelto un matrimonio molto intimo e raccolto. Le foto sono a cura di Studio Fotografico Specchiomagico. When, while I’m looking at wedding photos, it happens I laugh alone, almost moving, it means only two things: I’m observing bridegroom who have given the real importance to the word wedding and that their photographer had a great talent grabing this magic. And they, this real wedding’s bride and groom, Erika and Joel, have just choosen a very deep and close wedding. Photos were taken by Studio Fotografico Specchiomagico.

 

 

 


 

lau-mauMAURO+LAURA

Molte persone scelgono il fotografo per il loro matrimonio con leggerezza senza pensare al fatto che le fotografie sono l’unico ricordo che rimarranno con il passare degli anni. Noi grazie a Manuel non avremmo nessun rimpianto su questa scelta, ci ha fatto delle foto bellissime proprio come desideravamo e soprattutto è stato molto disponibile sull’elaborare insieme l’impaginazione dell’album. Grazie per le bellissime foto Mauro e Laura.

 

 

 

 

 

 

 


 

jul-sergJULIA+SERGEY

Pubblicato da Ludovica sul Blog Bride in Italy  http://www.brideinitaly.com/2013/05/specchiomagico-portofino.html Yulja+Sergey – Portofino Ge. La Liguria è tra le regioni più belle e più sottovalutate (da noi Italiani): ne sa qualcosa questa bellissima coppia di russi, fotografati da Specchiomagico Weddings, che hanno scelto la meravigliosa Portofino come meta per il loro matrimonio made in Italy. Pochissimi invitati e soprattutto il mare a farla da protagonista. Adoro il look della sposa che ha stemperato l’eleganza estrema di un abito vagamente vintage e di un’acconciatura semplice ed estremamente chic, con un estro sbarazzino evidenziato da un’audace ciabattina infradito (qualcuno inorridirà, io la trovo meravigliosamente agreste) Ebbene sì, diciamolo: ci si può sposare anche in infradito, ed essere meravigliose, per giunta! 🙂 Liguria is one of most beautiful italian regions: and this lovely couple, photographed by Specchiomagico Weddings, will certainly agree since they come from Russia choosing lovely Portofino as their wedding destination. Just a few guests and the sea. I especially love the bride’s outfit, since she has toned down the extreme elegance of a vintage dress and a simple and chic hairstyle, with a pair of joyful and cheeky flip flops: somebody will stricken with horror, I found her pleasantly gipsy. Let’s face it: one can get married in flip flops (furthermore, being beautiful), too! 🙂

 

 

 

 


els-erkELSE+ERIK

Pubblicato da Ludovica sul Blog Bride in Italy http://www.brideinitaly.com/2013/04/specchiomagicocastelvittorio.html Else+Erik – Castel Vittorio IM Anche oggi un destination wedding: questa splendida coppia, fotografata da Specchiomagico, viene direttamente dall’Olanda a sposarsi in una delle regioni più affascinanti (e meno conosciute) dell’Italia, la Liguria; e mi offre allo stesso tempo la palla al balzo per parlare di qualche altra possibilità che da noi stenta ad attecchire perché contrasta con le nostre tradizioni radicate. Prima di tutto, credo di aver già detto quanto io ami i matrimoni in cui è lo sposo ad accompagnare la sposa all’altare: ci leggo una scelta molto consapevole da parte di entrambi gli sposi, quella di recarsi insieme a celebrare la propria unione, senza nulla togliere alla valenza affettiva della tradizione che coinvolge invece i capofamiglia di origine nell’accompagnare gli sposi, uno alla volta, al cospetto del celebrante. Tradizione che non ha, alla propria origine, la stessa valenza affettiva, ma se siete curiosi potete leggere il post di qualche giorno fa sul blog di Fatamadrina (leggete con attenzione il punto 3). In seconda battuta, trovo che realizzare la portrait session prima della celebrazione sia una possibilità molto interessante dal punto di vista pratico (non costringe gli invitati all’attesa tra la cerimonia e il ricevimento) e allo stesso tempo molto intima per la coppia. Ci leggo complicità, attesa, emozione per qualcosa che ancora si deve compiere. Non è per tutti, ma andrebbe presa sicuramente in considerazione. Detto questo, godetevi le immagini di questi due sposi per i vicoli di Castel Vittorio, con un abito da sogno e una cerimonia assolutamente inusuale in piazza, con tanto di banda musicale! Yep, another destination wedding: today’s couple, photographed by Specchiomagico, comes directly from Netherlands to get married in a fascinating (and not so known) italian region, Liguria; and, at same time, gives me the opportunity of talking about some chances that we still don’t take advantage of, since they clash with our rooted traditions. First of all, I guess I’ve already said how much I love weddings where the groom and bride bring each other to the altar: I consider it a conscious choice, going together to celebrate their union, instead of being brought by their parents (an affective choice, indeed). Furthermore, having the portrait session before the celebration is very interestin on a practical stand point (you won’t have your guests waiting for you after the ceremony) and, at the same time, very intimate for the couple. I see complicity and emotion for something that still hasn’t happened. Not a choice fitting to everyone, of course, but it could be certainly considered as a chance. That being said, enjoy the pictures of that lovely couple through the narrow streets of Castel Vittorio, with a dreamy dress and a very unusual ceremony in the middle of a square, complete with a marching band!


ser-andSERENA+ANDREA

E’ difficile trovare le parole giuste per ringraziare Manuel e lo studio Specchiomagico… con le vostre foto avete saputo immortalare per sempre gli attimi piu’ importanti del nostro matrimonio rendendo esattamente l’idea di ciò che è stato quel giorno e di quello che volevamo noi: una grande festa con le persone a noi piu’ care. Ma soprattutto siete riusciti a fare un reportage perfetto senza essere mai invadenti e senza pose forzate … è stato tutto naturale e divertente, leggero e bello, è sembrato di avere due amici al nostro fianco che ci hanno seguito e accompagnato per tutta la festa facendone parte. Non avremmo potuto fare scelta migliore sia x l’ottima qualità dei vostri scatti, sia per l’impegno e l’originalita’ che avete dimostrato nella realizzazione del nostro bellissimo fotolibro. Ogni volta che lo riguarderemo ricorderemo con un sorriso e con un sincero ringraziamento nel cuore non solo quel giorno bellissimo ma anche voi due e la vostra delicatezza e professionalita’. Serena e Andrea

 


 

sim-massSIMONA+MASSIMO
“Dicono di noi”….bè noi di cose su Specchio Magico ne avremo da dire davvero molte…ma finiremmo per essere banali e scontati… Volevamo che il nostro matrimonio fosse perfetto..UNA GRAN FESTA…che rimanesse impressa nella vita di tutti coloro che ci amano. A distanza di un anno riguardando l’album delle nostre foto riviviamo le stesse identiche emozioni di quel giorno… Grazie alla vostra professionalità ed esperienza, grazie al vostro modo di essere complici e soprattutto parte di quel momento, avete saputo cogliere ogni sentimento che si stringeva attorno a noi. Simona e Massimo Barbieri

 

 

 

 


jul-serg2

 

JULIA+SERGEY

“We had chosen Specchiomagico among other photographers based in Genova after long and careful research. We liked their great feeling of atmosphere, emotions and details of every couple they work with. Afterwards we didn’t regret about our choice! They behave very professionally during the photoshoot and the result was awesome. We would definitely suggest Specchiomagico’s services to all our friends who’ll plan their wedding in Italy.” Julia and Sergey “Abbiamo scelto Specchiomagio tra tutti gli altri fotografi di matrimonio di Genova dopo una lunga ed accurata ricerca. Ci sono piaciute l’atmosfera, le emozioni e i dettagli dei servizi delle coppie con cui hanno lavorato. Non ci siamo pentiti della nostra scelta! Il loro comportamento durante il servizio è molto professionale e il risultato è strepitoso. Consiglieremo con decisione i servizi di Specchiomagico ai nostri amici se pianificheranno le loro nozze in Italia.” Julia e Sergey

 

 


 

let-stefLETIZIA+STEFANO

Siamo molto soddisfatti del servizio fotografico svolto, siete stati molto gentili, disponibili, gli scatti sono stati piacevoli e divertenti per nulla imbarazzanti ed è importante perché l’espressione nelle foto rimane! E’ stato bellissimo condividere con voi il giorno più bello della nostra vita, grazie alle vostre foto ed al video che consiglio vivamente, lo ricorderemo con grande felicità! Vi ringraziamo di tutto! Letizia e Stefano

 

 

 

 


 

fra-aleFRANCESCA+ALESSANDRO

Il 18 giugno 2011 per noi e’ stato il giorno piu’ bello della nostra vita. Eravamo emozionati, felici e pieni di aspettative.Volevamo che fosse un giorno”unico e irripetibile” come ha detto mio marito durante il discorso al momento del taglio della torta……. e cosi’ e’ stato. A rendere ancora piu’ speciale l’atmosfera ci ha pensato la professionalita’, la simpatia e la discrezione di Specchiomagico, al quale vogliamo dire ancora una volta grazie.Ha saputo cogliere i sorrisi, le emozioni, i dettagli di una giornata indimenticabile. Ci siamo trovati subito a nostro agio fin dal primo incontro in studio e questa simpatia iniziale ci ha permesso di affidarci totalmente ai mille scatti della sua macchina.Sono passati poco piu’ di tre mesi e spesso sfogliamo il nostro bellissimo album……… beh le lacrime scendono ancora.Quelle immagini hanno il potere di farci rivivere pienamente la magia di quel giorno e speriamo che ci sia presto un’altra importante occasione da immortalare. Ale & Fra

 

 


 

hil-marcHILDE+MARCELLO

“Il giorno del proprio matrimonio è un momento magico, pieno di emozioni da vivere e da gustare a pieno. Un giorno in cui desideri che tutto vada come te lo sei immaginato, un giorno da ricordare per sempre. Inutile dire, quindi, che la scelta del fotografo che immortalerà questi momenti e li trasformerà in immagini su un album è fondamentale. Specchiomagico, in tutto questo sono stati stupendi. La professionalità, la simpatia, la discrezione (quasi non ci siamo accorti delle migliaia di foto scattate!) e la loro creatività non solo hanno permesso di poterci godere la nostra festa senza doverci preoccupare che tutto andasse secondo i piani, ma ci hanno anche regalato degli scatti che sicuramente negli anni ci riporteranno alle stesse emozioni del giorno del sì” Hilde – Marcello

 

 

 

 


 

sim-alesSIMONA+ALESSANDRO

‎”Per le nostro foto cercavamo originalità ed esperienza ma con Specchio Magico abbiamo trovato molto di più: cortesia, professionalità, gentilezza, pazienza, simpatia e tanta, tanta disponibilità. Con il loro obiettivo hanno saputo cogliere i momenti più belli del nostro matrimonio regalandoci foto bellissime e originali, scatti intensi che raccontano tutta la nostra giornata e, soprattutto, catturano le nostre emozioni. Ci hanno coccolato e seguito con discrezione, attimo dopo attimo, durante il nostro giorno lasciandoci un ricordo meraviglioso. Grazie amici di Specchio Magico, nelle occasioni importanti della nostra vita che meriteranno di essere immortalate ci ricorderemo sempre di voi!!” Simona e Alessandro – Noli

 

 

 

 


 

ther-fedTHERESE+FEDERICO

‎Lo sappiamo, lo sappiamo! Vi abbiamo già ringraziati in mille salse, ma lasciateci dire un’ultima volta…SIETE I MIGLIORI!!! Avete lavorato con discrezione dietro le quinte, senza cercare di “pilotare” gli eventi o di creare tutte quelle orribili finzioni già viste ai matrimoni dei nostri amici!!! Semplicemente, avete raccontato quello che stava succedendo! Sabato sera abbiamo guardato l’album con i nostri amici ed è piaciuto tantissimo a tutti. Grazie per averci ascoltati e capiti, per aver saputo cogliere sguardi commossi, visi gioiosi e dettagli divertenti e per aver messo tutto insieme con gusto ed originalità! Stiamo facendo un sacco di pubblicità a Specchiomagico, anche se non ce n’é bisogno: il vostro album parla da solo!!! Un abbraccio e…arrivederci alla prossima festa! Federico e Thérèse

 

 

 

 


 

 

els-erk2ELSE+ERIK

Dear Specchiomagico, Underneath is our review of your services on our wedding day. You can place it on your website and we will put it on your Facebook page. Through internet we came in touch with Specchiomagico. After several emails we decided to ask Antonio if he wanted to be the photographer at our wedding. Quite exciting, because we were unable to meet him, as we live in the Netherlands. But sometimes it’s good to take a gamble. On Saturday, June 4, we were getting married in Castel Vittorio. Thursday the 2nd of June we arrived in Italy and we met Manuel in Genova. We were so happy that we had a good ‘connection’ with Specchiomagico, they are very friendly. When we left Genova to Castel Vittorio, we had full confidence that we made the right decision and that Manuel, Anna (second photographer) and Stefano would be a very good company at our wedding. Manuel speaks a little English, but Stefano speaks English very well, so there wasn’t any languagebarrier at all. At our wedding they were well on time. During the day they ‘followed us’ and made pictures of all important moments. The pictures they make are relaxed, not posed and give a good impression of the day, atmosphere and emotions. They were present at a very good way: in the background, quiet and friendly. We hardly realized we were being photographed. The results are fantastic. Many beautiful photos, both color and black and white. The preview on the internet was great! So we could soon see the first results. We are very pleased that we chose Specchiomagico. They are professional and a very pleasant and relax company. If you live outside Italy, and plan to get married in Italy and want to know more about our experiences with Specchiomagico, you can ask Manuel for our emailadres. We are more than happy to answer your questions. thank you! Kind regards, Else en Erik

 


 

 

ann-sntANNE+SANTO

Noi ci siamo trovati benissimo con Specchiomagico. Da quando l’abbiamo conosciuto nel suo studio abbiamo capito che e una persona molto professionale che ama il suo lavoro. Al matrimonio ha lavorato tante ore, era molto disponibile e sempre nel posto giusto per catturare ogni momento importante. Dopo un giorno del matrimonio, ci ha mandato un link per vedere alcune anteprime, e siamo rimasti con le bocche aperte alla sua capacita di catturare le emozioni del giorno. Guardavamo 3 volte al giorno quelle foto, pensando alla bellezza del giorno e tutte le emozione intense che abbiamo sentito. I parenti e gli amici di tutte le parte del mondo hanno visto le foto subito sul internet, e anche quelli che non potevano esserci al matrimonio avevano la opportunita di condividere la nostra gioia come se fossero stati insieme a noi. Adesso abbiamo un album belissimo a casa, con delle foto molto naturale, con tanto movimento, e con una prospettiva artistica che ancora oggi notiamo detagli nuovi che ci toca il cuore. Grazie Manuel per il lavoro che hai fatto per noi e per la nostra famiglia. Anne Kathryn e Santo The photographer Specchiomagico was a pleasure to work with. From the moment we met him in his studio, we realized that he is a person who works in a professional manner and loves what he does. At our wedding he worked for many hours, and was always in the right place at the right time in order to capture the important moments. Soon after the wedding he sent us a link so that we could see a few of the photos that he had already worked on, and we were greatly impressed by the emotion that he had been able to capture in each image. We looked at those photos three times a day thinking of the beauty of our wedding and all of the intense feelings that we had experienced. Our friends and family from all over the world were able to see these photos right away, and even those who were not able to be at the wedding were able to share in our joy as if they had been. Now we have a beautiful album at home with very natural photos, many that show movement. They have an artistic perspective, and even today we notice new details that touch our hearts. Thank you Manuel for the work that you did for us and our family. Anne Kathryn e Santo

 


 

lisa-stfLISA+STEFANO

Carissimi dello staff Specchiomagico vorremmo ringraziarti ancora per averci accompagnato in questa giornata splendida e per aver saputo cogliere e fermare la felicità di quei momenti nelle tue foto. Quando guardiamo il nostro album, ci sembra di essere lì di nuovo in quel castello sotto il cielo ligure e riviviamo tutta l’emozione di quella sera. Le tue foto ci avevano colpito, al momento della ricerca e della scelta, per la qualità, l’estro e perchè ci sembrava sapessi far emergere la personalità di chi ritraevi…ecco, guardando le nostre lo confermiamo: in mezzo al nostro album ci sono dei piccoli capolavori.   Grazie! 🙂 Lisa e Stefano

 

 

 


val-andrVALERIA+ANDREA

Ciao Specchiomagico   con la presente volevamo ringraziarvi per la professionalita’ con la quale ci avete seguito dall’inizio alla fine del nostro percorso….l’album, che poi e’ la dimostrazione del risultato finale, sta a testimoniare l’estrema precisione ed originalita’ del vostro lavoro.  Ogni volta che sfogliamo il nostro album di nozze ci sembra di rivivere l’emozione di quel giorno!   Ciao Andrea e Valeria Badino

 

 

 

 

 


vale-fabVALENTINA+FABIO

grazie mille a SPECCHIO MAGICO ! il 29 maggio 2010 io e mio marito ci siamo sposati Specchiomagico ci e’ stato vicino accompagnandoci con gentilezza e professionalità durante tutta la giornata!| il risultato è stato un album di foto da sogno che sfogliamo sempre con grande gioia …nostra ma anche di amici e parenti…..tante fotografie originali che hanno catturato i momenti più divertenti, profondi ed emozionanti di una giornata che certamente non dimenticheremo… grazie SPECCHIO MAGICO! con gratitudine VALENTINA E FABIO

 

 

 

 

 


 

nad-danNADIA+DANIELE

Ciao! Siamo Nadia e Daniele, i due ragazzi che sono venuti da voi ieri pomeriggio a scegliere le foto… Nel rivederle ci siamo così emozionati che poi non vi abbiamo fatto effettivamente i giusti complimenti. Siete stati bravissimi, le foto sono davvero stupende… infatti è stato difficile scegliere gli scatti preferiti! Ancora tanti tanti complimenti!!!!! A presto, buona giornata e buon lavoro! Nadia

 

 

 

 

 


fed-stfFEDERICA+STEFANO

Ciao Specchiomagico volevamo ringraziarvi tanto per lo splendido lavoro svolto ma soprattutto per la discrezione con cui è avvenuto, nessun tipo di posa e nessun tipo d’interferenza durante tutta la fase della giornata solo la vostra capacità di catturare i momenti più belli, direi semplicemente fantastico. Durante la nostra fase di ricerca avevamo visto svariati fotografi perchè la decisione per questi momenti è molto difficile, una volta visti i tuoi lavori non abbiamo avuto alcun dubbio ed ora grazie alle tue splendide foto possiamo rivivere quella giornata ogni volta che vogliamo. Grazie ancora e un forte abbraccio Federica e Stefano

 

 

 

 


ila-marcILARIA+MARCO

Ciao Specchiomagico, siamo Ilaria e Marco, circa un anno fa guardando un album di una coppia di amici siamo rimasti colpiti dalla bellezza delle tue foto … ora, sfogliando il nostro non possiamo far altro che essere entusiasti di aver scelto te per immortalare quei fantastici momenti. Grazie per aver messo a nostra disposizione la vostra capacità, la vostra professionalità ,e soprattutto la vostra simpatia che ha contribuito a rendere quel giorno così speciale e così divertente. Ilaria e Marco

 

 

 

 

 


eli-stfELISA+STEFANO

Caro Manuel, sono passati alcuni mesi dalla fatidica data del 25 luglio, ma le sensazioni di quella giornata sono ancora vive, grazie anche alle Vostre fotografie, originali e spontanee, che hanno saputo cogliere la nostra personalità e lo spirito della nostra festa: esprimono tutta l’allegria e il divertimento di quel giorno. Sfogliare l’album è un modo di riviverlo e, nello stesso tempo, di scoprire, attraverso i gesti, le espressioni, i colori, nuove sfumature delle emozioni nostre e degli invitati. E poi, nelle foto sembriamo persino belli! 🙂 Ancora grazie Elisa e Stefano Costantini

 

 

 

Share on: FacebookTwitterPinterest
F a c e b o o k